LOGIN

I nostri spettacoli

Chicago by Night

Dimenticatevi “la Legge è uguale per tutti”.

Assisterete ad uno spettacolo di avidità, corruzione, violenza, adulterio e tradimento; tutte cose che, in realtà, ci sono molto care.

La compagnia Bohème mette in scena un musical tratto da un grande classico: Chicago by Night. Siamo negli Anni Trenta e due donne senza scrupoli cercano di aggirare la Giustizia con l’aiuto di un avvocato subdolo e manipolatore, in un contesto in cui gli uomini sono trasparenti o semplicemente usati, la corruzione è all’ordine del giorno e la finzione prende spesso il posto della realtà.

Un musical leggendario e particolarmente complesso, ricco di coreografie, canzoni intramontabili e tutto il Jazz!

 

Vita da Orchi

“Le fiabe e i lieto fine sono sopravvalutati”, queste le parole con cui un Orco e un Mulo Parlante si lanciano alla ricerca di una Principessa che nasconde un terribile segreto.

Storia già sentita? Venite a vederla in teatro.
La compagnia Boheme mette in scena una produzione per tutte le età, con musiche originali, costumi straordinari e il solito tocco di magia e pazzia.

 

Q Club

Non avete mai visto niente del genere. Q club, vincitore come miglior musical 2004 e campione di incassi a Broadway, è irriverente e politicamente NON correct. Ma come si può resistere ai Muppets?!
Ogni attore viene affiancato da una riproduzione di se stesso che si fonde completamente con lui, vive le sue emozioni e ruba i suoi applausi. Lucy la Baldracca, Porno-Trackie , gli Orrsetti delle Cattive Idee e una star della televisione in pensione fanno da cornice ad una storia d’amore, una grande amicizia e un vero matrimonio. Non fatevi ingannare dai Pu-Pazzi, non potrete che riconoscere la vostra vita sul palcoscenico!

 

La Rosa Incantata

Tratto dall’intramontabile fiaba de La bella e La Bestia, un musical davvero incredibile, una storia senza tempo che insegna a guardare al di là delle apparenze. La musica, le scenografie e i costumi ricreano una magica atmosfera dalla prime note dell’Ouverture.. fino alla caduta dell’ultimo petalo della Rosa..